"Pasta d'Oro" - Farina 00 Molino Pasini

Farina 00 di grano tenero per la produzione di pasta fresca. Ideale per pasta fresca tradizionale, pasta ripiena e al torchio. Perfetta sia per l'uso manuale che per impastatrici e trafilatrici, consente un tempo di impasto breve.

Reference 00PASTA1 Category Farine Brand Molino Pasini S.p.A.
Quantity

Description and useful information

Molino Pasini ha deciso di registrare il nome di uno dei suoi prodotti di eccellenza come PASTA D' ORO ® “Farina del mio sacco” – linea pasta fresca.
L' entusiasmo nato attorno a questo prodotto ha fatto scaturire l'esigenza di registrarne il nome, per proteggerlo da eventuali imitazioni che avrebbero minato una reputazione basata sull'altissima qualità. Riconoscerlo sarà reso ancora più facile ora che i pack sono stati rivisti per presentare il prodotto non più con un nome “comune”, ma con un nome proprio.

Questa registrazione a marchio viene fatta per ribadire più forte che mai i vantaggi di una farina realmente unica nel suo genere:
• durata per più giorni della naturale colorazione gialla, senza ingrigire;
• cottura veloce;
• buona tenuta alla cottura e alla doppia cottura;
• elasticità di lavorazione sia a mano sia con impastatrice;
• giusta corposità e ruvidezza per trattenere meglio il condimento;
• assenza di puntatura.

Un successo sancito dai migliori maestri pastai e dai più grandi chef stellati, che lo utilizzano per preparare i loro piatti basati sulla alta qualità delle migliori materie prime.

Why buy from us

We work on a customer basis

We like to get to know the customer, establish a bond, and offer the solution that will best suit them.

We ship how and where you want

Groupage shipments, pallets up to 1000Kg, dry, temperature and frost... in short, just tell us where and the goods will come to you!

After the sale-we don't disappear

We remain available to you even after the sale, to help you even when the problem is probably beyond our control. We're there, always.

You may also be interested in.