Salsa Kebab allo yogurt Develey 410ml

L'emblema dello street food low cost: la Salsa Kebab a base di yogurt dal gusto cremoso e aromatizzato nasce come salsa per Kebab, ma si abbina perfettamente anche con hamburger, carni grigliate, verdure, pesce e qualsiasi tipo di panino farcito. Prova questa salsa con yogurt capace di salsarti la vita con nuovi sapori e abbinamenti!

Reference 0883 Category Condiments Brand Develey
Quantity

Description and useful information

Prova questa salsa con yogurt capace di salsarti la vita con nuovi sapori e abbinamenti! La Salsa Kebab di Develey è senza glutine e senza conservanti e adatta ad un'alimentazione vegetariana. Si presenta nel pratico squeeze top down trasparente con tappo dosatore, un formato accattivante e comodo che facilita la fuoriuscita del prodotto ed evita gli sprechi. Basta agitare la bottiglia prima dell'uso e premere sulla pancia della stessa. Il prodotto ha anche un sigillo di sicurezza a garanzia della qualità del prodotto, da togliere svitando il tappo al momento del primo utilizzo.

Why buy from us

We work on a customer basis

We like to get to know the customer, establish a bond, and offer the solution that will best suit them.

We ship how and where you want

Groupage shipments, pallets up to 1000Kg, dry, temperature and frost... in short, just tell us where and the goods will come to you!

After the sale-we don't disappear

We remain available to you even after the sale, to help you even when the problem is probably beyond our control. We're there, always.

You may also be interested in.